L'Inter pensa a cedere per poter finanziare il mercato in entrata e un nome che potrebbe portare liquidità nelle casse nerazzurre è quello di Alvaro Pereira. L'uruguayano del San Paolo, in prestito fino a giugno, potrebbe dire addio fin da subito al Brasile e cercare una nuova sistemazione. 

Le pretendenti non mancano, il problema resta la formula del prestito che non soddisfa del tutto il club di Corso Vittorio Emanuele. Ci hanno provato Racing, Estudiantes e soprattutto River in Argentina. Anche dalla Premier occhi ben aperti sul Palito, con QPR e Sunderland che si sono fatte avanti, ma senza mettere sul piatto il cash che vorrebbe l'Inter per cederlo. 

E così la situazione resta in evoluzione ma, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, questa potrebbe essere una settimana importante per la cessione di Pereira, anche a titolo definitivo. Il giocatore aspetta un'offerta da un club italiano e una dall'Inghilterra (si parla del Leeds di Cellino, che partecipa alla Championship), due club che dovrebbero mettere sul piatto denaro contante, anche se i nerazzurri chiedono intorno ai 5 milioni di euro. Si dovrà trattare. E sullo sfondo resta anche una pista ucraina, ma ancora senza affondi. 

Settimana decisiva per il mercato dell'Inter anche in uscita, sul fronte Pereira. In attesa di milioni utili per dare l'assalto, nuovamente, agli obiettivi in entrata. 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 13 gennaio 2015 alle 12:55
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print