FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Onana-Inter, nulla di definito. L’agente prova a spostarlo adesso

AMSTERDAM, NETHERLANDS - NOVEMBER 25: Goalkeeper, Andre Onana of Ajax in action during the UEFA Champions League Group D stage match between Ajax Amsterdam and FC Midtjylland at Johan Cruijff Arena on November 25, 2020 in Amsterdam, Netherlands.  Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Ancora non ci sono certezze sul futuro dell'estremo difensore. Dai nerazzurri solo una richiesta di informazioni

Simone Togna

Una richiesta di informazioni. Un apprezzamento reciproco. Ma non ancora un accordo chiuso o un futuro ben definito. Il futuro di André Onana - secondo quanto constatato da FcInterNews - è aperto a vari scenari, tanto che in ogni Paese in cui viene accostato il suo profilo sono convinti che possa trattarsi di affare fatto. In Italia viene considerato già il portiere del futuro dell’Inter, in Francia del Lione, in Inghilterra dell’Arsenal. In realtà però ancora nulla è deciso.

L’Ajax non vuole perdere a zero l’estremo difensore e il suo agente sta per l’appunto lavorando affinché il suo assistito possa trasferirsi già in questa finestra di mercato in qualche club gradito. Ergo, l’Inter per gli ovvi motivi ormai conosciuti da tutti, ma anche per la non necessità impellente di sostituire Samir Handanovic, può diventare un’ipotesi plausibile solo se il calciatore non si trasferirà prima in altre società.

tutte le notizie di