È sempre tempo di calciomercato. Soprattutto adesso, a meno di un mese dal fischio d’inizio della finestra invernale. A dispetto delle temperature, in casa Inter si riscalda nuovamente il nome Nahitan Nandez, tanto desiderato la scorsa estate, quando il matrimonio sembrava ad un passo dal compiersi prima che il terremoto Romelu Lukaku aprisse le porte alla prima scelta Denzel Dumfries. Beppe Marotta e Piero Ausilio però non hanno mai abbandonato l’idea, e proprio in vista di gennaio il classe '95 l’uruguaiano è tornato in cima alla lista dei desideri.

Negli ultimi giorni infatti si sono riaperti i contatti tra i nerazzurri e l’agente del centrocampista cagliaritano, Pablo Bentancurt, che nonostante gli approcci di Napoli e Roma ha un discorso ben avviato con l'Inter, un accordo per 4 anni a circa 3 milioni a stagione. Il giocatore sente che ormai il suo ciclo a Cagliari è finito e già dopo la pausa invernale conta di potersi trasferire. In Viale della Liberazione Nandez è un pallino di vecchia data, però prima di cercare un'intesa (non facile) con il Cagliari andranno fatte delle valutazioni relative alle uscite di gennaio e di fine stagione. Proprio in tal senso un nome chiave potrebbe essere quello di Matias Vecino, qualora decidesse di partire già il prossimo mese.

Tutto ancora da definire, le certezze sono l'intatta volontà di Nandez di trasferirsi a Milano e il reciproco gradimento da parte dell'Inter.
Sezione: Esclusive / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 22:36
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print