FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Mazzarri vuole Kolarov al Cagliari. Il serbo valuta l’ipotesi

COMO, ITALY - DECEMBER 10: Aleksandar Kolarov of FC Internazionale smile during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on December 10, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico rossoblu cerca forze nuove per tentare l'impresa salvezza

Redazione FcInterNews

Riflessioni in corso. Il Cagliari, in piena crisi tecnica e con la Serie B all'orizzonte, ha bisogno di dare una svolta alla propria stagione e ha iniziato accantonando i due uruguagi Diego Godin e Martin Caceres. Una mossa a cui potrebbero far seguito anche altre nei prossimi giorni. Ma la dirigenza sarda deve anche sostituire gli eventuali partenti, e tra i nomi chiesti da Walter Mazzarri figura quello di Aleksander Kolarov, al suo secondo anno all'Inter. Già ampiamente pratico di 3-5-2, il serbo finora ha collezionato appena 44 minuti tra campionato e Champions League e ormai il suo ruolo è diventato quello di uomo spogliatoio. Ma a 36 anni, la possibilità di sentirsi importante anche come calciatore, potrebbe convincerlo a spendere i prossimi 6 mesi altrove.

Da qui la valutazione dell'ipotesi di vestire la maglia del Cagliari per partecipare attivamente all'impresa salvezza. Se davvero il difensore nato a Belgrado lasciasse Milano, sarebbe la dirigenza nerazzurra a valutare se sostituirlo o meno con un nuovo arrivo, anche alla luce dello scarso impiego maturato finora con poche possibilità di diventare protagonista.

tutte le notizie di