Il mercato dell'Inter è in fermento soprattutto a causa del poco tempo che oramai manca alla deadline fissata come termine ultimo per modificare le rose. Uno dei ruoli in cui l'Inter deve investire è quello del terzino sinistro e fra i nomi che si fanno spicca quello di Arthur Masuaku.

Il giocatore è conteso, in Italia, da Roma e Inter, ma, stando a quanto appreso da FcInterNews.it, i giallorossi adesso potrebbero facilitare l'arrivo del francese a Milano. Nonostante Sabatini avesse messo Masuaku in cima alla sua lista, nella Capitale dovrebbe arrivare Lucas Digne, preferito dal tecnico Rudi Garcia. Questa manovra di mercato escluderebbe due contendenti alla corsa a Masuaku: la Roma, proprio per l'arrivo di Digne, e il PSG perché il giocatore lascerebbe il Pireo solo per trovare spazio e non per giocare piccoli spezzoni di partita. 

Dunque la corsa potrebbe essere ristretta a Liverpool e Inter, anche se nelle ultime ore si sono inserite altre squadre a livello di sondaggi. Il problema, però, da parte dell'Inter, rimane il lato economico: prima di arrivare al francese, per cui servirebbero fra gli 8 e i 10 milioni, nonostante la richiesta da 15 dell'Olympiakos, l'Inter deve cedere almeno due difensori. Solo allora Ausilio, che gradisce il laterale francese, potrà avanzare l'offerta giusta per strappare Masuaku all'Olympiakos.

Gianluca Scudieri

Sezione: Esclusive / Data: Ven 14 agosto 2015 alle 20:38
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print