FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Marcão proposto, ma non scalda l’Inter. Per la difesa il prescelto è Bremer

TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Moise Kean of Juventus fights for the ball against Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between Torino FC v Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrale del Galatasaray offerto dagli agenti ma l'idea è puntare sul granata in estate

Redazione FcInterNews.it

Nelle ultime ore il difensore 25enne del Galatasaray, Marcão, è stato accostato all'Inter in vista del mercato di gennaio. In realtà il centrale è stato proposto dai propri agenti a diverse società italiane, compresi i nerazzurri, che però hanno risposto in modo freddo alla proposta in quanto si ritengono a posto nel reparto arretrato e non sono in programma interventi nel corso della campagna di riparazione.

Diverso il discorso per l'estate, quando bisognerà fare delle valutazioni sul futuro di Stefan de Vrij, in scadenza nel 2023 e con rinnovo in standby ma anche sui tre difensori con il contratto in scadenza a giugno 2022: Danilo D'Ambrosio, Aleksander Kolarov e Andrea Ranocchia. Non è ancora chiaro se uno o due di loro potranno rinnovare per un'altra stagione, per questo l'Inter monitora le opportunità e tra queste ce n'è una che piace davvero tanto: Gleison Bremer del Torino.

Il centrale di Bahia è ritenuto pronto per la maglia nerazzurra e la sua situazione contrattuale potrebbe essere un vantaggio. Il legame con i granata scadrà nel 2023, sul tavolo c'è una proposta di rinnovo fino al 2025 che però non è stata ancora accettata. Se il classe 1997 non firmasse, a un anno dalla scadenza è plausibile che Urbano Cairo ne autorizzi la cessione a una cifra non certo inarrivabile, sui 10-12 milioni di euro.

Ovviamente se ne riparlerà nei prossimi mesi, la strategia sul pacchetto difensivo non è ancora definita e l'unica certezza è il forte gradimento nerazzurro nei confronti di Bremer.

tutte le notizie di