FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – L’Inter fa gola: proposti recentemente due centravanti a parametro zero

COMO, ITALY - FEBRUARY 27:  Chief Executive Officer Sport FC Internazionale Giuseppe Marotta (R) and Sportif Director FC Internazionale Piero Ausilio chat during a FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on February 27, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Si tratta di Andrea Belotti e Divock Origi (classe '95): entrambi hanno già deciso che lasceranno rispettivamente Torino e Liverpool

Redazione FcInterNews

L'intenzione della dirigenza nerazzurra in vista dell'estate è rinforzare il reparto offensivo con un nuovo innesto e le indicazioni attuali indirizzano a Reggio Emilia da dove potrebbe arrivare uno tra Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca.

A meno che nel frattempo non si presenti un'occasione alternativa. Tra queste il sempre gradito parametro zero, che va comunque valutato con la massima attenzione. Negli ultimi giorni, in tal senso, sono stati proposti all'Inter due attaccanti che a luglio saranno liberi dall'attuale contratto: Andrea Belotti (classe '93) e Divock Origi (classe '95). Entrambi hanno già deciso che lasceranno rispettivamente Torino e Liverpool e ambirebbero a vestire la maglia nerazzurra.

Giusto sottolineare che ad oggi non c'è alcuna trattativa con i due centravanti, la dirigenza di Viale della Liberazione si limita a prendere atto delle varie disponibilità e comunque prende in considerazione ogni possibile soluzione. Tra l'altro, lo status di big internazionale del club fa sì che agenti e intermediari offrano un gran numero di calciatori, tutti attratti dalla possibilità di giocare nell'Inter.

tutte le notizie di