FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – L’entourage di Brozovic a Milano la prossima settimana. Rinnovo solo da formalizzare

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Marcelo Brozovic of FC Internazionale poses for a photograph with the Man of the Match award following the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Per il croato c’è solo da firmare il quadriennale da oltre 6 milioni a stagione più bonus

Redazione FcInterNews

Prima il calcio giocato e poi gli affari. Per un’operazione in pratica solo da ufficializzare. La prossima settimana, dopo la Supercoppa contro la Juventus e la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, Ivan Brozovic, il padre di Marcelo, e la manager del giocatore, saranno a Milano con l’intenzione di definire la permanenza del croato all’Inter.

Per l’entourage del classe '92 di Zagabria la questione rinnovo è in pratica una formalità: c’è solo da firmare il quadriennale da oltre 6 milioni a stagione più bonus. In casa Inter invece, dopo gli attestati di stima per il giocatore, c’è la consapevolezza di essere vicinissimi alla dama. Quel che pare certo è che anche cambiando eventualmente le tempistiche, per un incontro anticipato o spostato poco più in là, la sostanza non cambi. Ci siamo.

Il matrimonio tra Brozovic e i nerazzurri proseguirà, come sempre voluto da tutti.

tutte le notizie di