FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Lautaro via? Arsenal da scartare. Il Toro piace in Spagna, in Premier è piano B

SANTIAGO DEL ESTERO, ARGENTINA - JUNE 03: Lautaro Martinez of Argentina controls the ball during a match between Argentina and Chile as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Unico Madre de Ciudades on June 03, 2021 in Santiago del Estero, Argentina. (Photo by Juan Mabromata - Pool/Getty Images)

I Gunners non sono ritenuti l'ideale per la crescita del Toro. In Liga i principali ammiratori: contatti con Real e Atletico Madrid

Redazione FcInterNews

La partenza di Lautaro Martinez non è totalmente un evento da escludere; ma nel malaugurato caso che il Toro dovesse lasciare l'Inter, appare da escludere l'ipotesi Arsenal. Secondo quanto appurato da FcInterNews, infatti, ci sono stati dei contatti tra i Gunners e l'entourage del calciatore, ma la formazione di Mikel Arteta non è ritenuta la meta ideale per la crescita del Toro, considerato anche il fatto che mancano da diversi anni dal palcoscenico della Champions League e vengono ritenuti un club dal blasone un po' decaduto.

Eventuali spostamenti saranno valutati solo per club del calibro di Real o Atletico Madrid, società che tra l'altro gradiscono particolarmente l'attaccante argentino. Contatti anche con big inglesi come Chelsea o Manchester City che però vedono in Lautaro una soluzione di ripiego rispetto a prime scelte come Erling Braut Haaland o Harry Kane. L'Inter, con la quale stagnano le trattative per il rinnovo del contratto, lo valuta 90 milioni e non pondera l'idea di uno scambio.

tutte le notizie di