FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – L’agente di Onana atteso a Milano il prossimo mese

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Andre Onana of Ajax looks on during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Albert Botines verrà in Italia per parlare con l'Inter e portare avanti la trattativa per il trasferimento del portiere camerunese in nerazzurro la prossima stagione

Simone Togna

Alberto Botines, l’agente di André Onana, il prossimo mese sarà a Milano per incontrare l’Inter. Sebbene non sia stata ancora designata una data esatta – con l’agente che si recherà anche in Francia per i suoi affari – quello che sarà il nuovo meeting con i nerazzurri va visto come un’ulteriore prova della volontà reciproca di chiudere in maniera definitiva un affare che in ogni caso parrebbe già molto bene indirizzato.

Sino a febbraio, è bene sempre specificarlo, Onana non potrà firmare per alcun club, sebbene il suo contratto vada in scadenza pochi mesi più tardi. Questo significa – ovviamente a livello formale e burocratico – che l’ufficialità di un trasferimento a Milano (o in qualsiasi altra città) non potrà arrivare prima del 2022 inoltrato. A meno che ovviamente – ma qui siamo nel campo ipotetico – non succeda qualcosa prima.

L’Ajax vorrebbe monetizzare, ma secondo quanto filtra ufficialmente e ufficiosamente da Amsterdam, le speranze di cedere il camerunese e ricavare qualcosa a gennaio sono piuttosto basse. Come quelle relative a un eventuale rinnovo di contratto. Il prossimo incontro con Botines potrebbe essere decisivo per definire tutti i dettagli rimasti in sospeso prima dell'eventuale firma quando il regolamento lo consentirà.

tutte le notizie di