Vladan Dekic scalpita in attesa della chiamata giusta. In estate tante chiacchiere, ma nulla di particolarmente allettante. Così l'estremo difensore sloveno è rimasto all'Inter e si sta allenando ad Appiano Gentile per farsi trovare pronto per gennaio, quando il club nerazzurro lo manderà a giocare in prestito. Questo il piano di Ausilio e Samaden per il classe 1999 che potrebbe fare sei mesi da titolare in Lega Pro in Italia, ma non è esclusa la soluzione estera.

RETROSCENA - In estate tanti sondaggi, tra cui quelli last minute di Avellino e Apoel Nicosia, ma l'unica opzione concreta riguardava la Sampdoria. Col senno del poi domani i nerazzurri avrebbero potuto incrociare la saracinesca dell'ultimo biennio della Primavera da avversario. I blucerchiati, infatti, avevano manifestato interesse e richiesto informazioni parallelamente ai discorsi relativi a Pompetti. Poi hanno virato su Seculin come alternativa più esperta ad Audero e i contatti per Dekic sono sfumati.

L'INTER CI CREDE - L'Inter crede nel ragazzo, tanto che non ha voluto mandarlo in prestito tanto per fare numero, ma aspetta un club che realmente punti con convinzione su Vladan. Ecco perché è rimasto in nerazzurro. Meglio sei mesi senza giocare, ma con la possibilità di allenarsi vicino ai big e respirare il clima di casa che essere spedito chissà dove e rischiare di non giocare. Dopo che era sfumata l'opzione Samp (metà agosto) non c'erano più i margini per una operazione che fosse soddisfacente per tutti. Avanti insieme. Aspettando gennaio...

VIDEO - L'INTER DI FERRO ESALTA TRAMONTANA

Sezione: Esclusive / Data: Dom 29 settembre 2019 alle 15:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print