FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Retroscena Satriano: in U19 su consiglio di Inzaghi

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Martin Adrian Satriano Costa of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante ha accettato la proposta del tecnico piacentino proprio per la voglia di scendere nuovamente in campo

Simone Togna

Dalla Primavera alla prima squadra. E viceversa. Martin Satriano, dopo essere stato senza dubbio una delle più belle sorprese dell’estate nerazzurra, potrebbe ora, seppur momentaneamente, tornare in Under 19. Simone Inzaghi ha infatti chiesto al bomber uruguaiano se volesse mettersi nuovamente in gioco con la formazione di Chivu.

Il ragazzo di Montevideo – come appurato da FcInterNews - dato che sino ad oggi ha collezionato due presenze in Serie A, una alla prima giornata di campionato contro il Genoa, e la seconda in casa contro l’Atalanta, per un totale di 13 minuti, ha accettato la proposta del tecnico piacentino proprio per la voglia di scendere nuovamente in campo con continuità ed essere protagonista. Satriano, che comunque dovrebbe continuare ad allenarsi con la prima squadra, per essere però a disposizione anche per le gare ufficiali della cantera nerazzurra, dopo l’aggiornamento dei numeri di maglia per il Primavera 1, dove è spuntata la maglia numero 20 per il calciatore, già domani, qualora non i fossero imprevisti, sarà a a disposizione di Chivu.

tutte le notizie di