Novità fresche in arrivo sul fronte Rey Manaj, sempre più vicino a un nuovo trasferimento a titolo temporaneo durante l'imminente sessione invernale di mercato. Secondo quanto constatato da FcInterNews, permane l'ipotesi Frosinone, anche se il club del presidente Maurizio Stirpe potrebbe essere superato dal Palermo, new entry delle ultimissime ore.

Nell'immediato post-match di Inter-Lazio, infatti, l'entourage del classe '97 albanese ha incontrato il direttore sportivo Piero Ausilio per fare il punto della situazione e valutare (anche) la candidatura rosanero. La dirigenza siciliana è alla ricerca di una punta per questa seconda parte di stagione, e il profilo della punta ex Sampdoria e Cremonese è presente nella lista di Maurizio Zamparini.

Il club del 'Renzo Barbera' sta quindi analizzando il giovane attaccante, che dal canto proprio si sta convincendo a lasciare Appiano Gentile per trovare maggior minutaggio e, al contempo, non perdere il pass per il prossimo Europeo. Il tutto, inoltre, considerando che la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele è alla ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Roberto Mancini (non Jonathan Calleri, per il quale è ormai tutto fatto, ma che andrà al Bologna a titolo temporaneo). Attese quindi delle novità nei prossimi giorni, con il cambio-maglia che ora è diventata l'opzione più probabile.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 21 dicembre 2015 alle 20:00
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print