FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Inter-Real, rientrata la protesta dei tifosi dopo l’incontro col club

MILAN, ITALY - AUGUST 21: A general view of the FC Internazionale fans before the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare

Redazione FcInterNews

Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. I rappresentanti delle due realtà hanno infatti incontrato ieri mattina la società riuscendo ad ottenere un assenso in vista delle prossime gare di cartello. Riguardo alla gara d'esordio in Champions League, infatti, Inter Club e Curva hanno lamentato la differenza di trattamento rispetto agli abbonati 2019-2020, ai quali è stata riservata una prelazione con dei prezzi inferiori rispetto ai soci dei club. Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it.

Viene così scongiurata la possibilità che non ci siano striscioni nella partita d'esordio di Champions: i tifosi avevano infatti organizzato una protesta che doveva tramutarsi nell'assenza degli striscioni solitamente posti lungo i vari anelli dello stadio.

tutte le notizie di