Anche ieri sera è stato una delle pochissime note liete in una serata totalmente da dimenticare per l'Inter. Per qualità e rendimento Matteo Politano è stato senza dubbio uno dei migliori acquisti della scorsa sessione estiva di mercato. Un colpo in sordina e che non accendeva le fantasie esterofile di tifosi e addetti ai lavori, ma che sul campo ha fatto ricredere tutti diventando in poco tempo un titolare fisso e un beniamino per la tifoseria nerazzurra. Per tutti questi motivi il suo riscatto non appare in discussione.

SITUAZIONE - In estate l'esterno offensivo romano era sbarcato a Milano in prestito oneroso (7 milioni) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Una cifra che, in apparenza, poteva sembrare elevata ma che invece il classe 1993 ha dimostrato di valere in pieno. Perciò, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, in queste settimane i dialoghi sono proseguiti costantemente con il suo entourage sia col Sassuolo e al termine della stagione verrà concluso il riscatto che renderà Politano a tutti gli effetti un calciatore nerazzurro. 

ASSE CALDO - Gli ottimi rapporti tra i due club e in particolare tra i due amministratori delegati Marotta e Carnevali potrebbero dar vita ad altre operazioni in sinergia. Occhi neroverdi puntati sul talentino Xian Emmers, visionato dagli scout emiliani anche domenica scorsa in Cremonese-Benevento (dove tra l'altro ha segnato il gol vittoria per i lombardi). Ancora presto per parlare di formule e tipo di operazione, eventualmente, da impostare, ma l'interesse c'è. Se ne riparlerà nei prossimi mesi.

VIDEO - TRAMONTANA NE HA PER TUTTI: NON SI SALVA NESSUNO

Sezione: Esclusive / Data: Ven 15 marzo 2019 alle 19:40
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print