La storia infinita è destinata a regalarci ancora numerose puntate. Mauro Icardi e l'Inter: una storia d'amore che volge al capolinea e con un vecchio amante conosciuto di nome Juventus. Nessuna isla galeotta però. Dal clan di Maurito fanno sapere che ieri Wanda non ha incontrato Fabio Paratici (in Spagna per discutere il futuro di Joao Cancelo e Mario Mandzukic) a Ibiza. In realtà, aggiungiamo noi, non sarebbe neppure servito. Da mesi la Juventus è in pressing sull'argentino e ha già fatto pervenire una offerta quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione per l'ex capitano interista. Nei mesi scorsi Paratici e Wanda hanno dialogato più volte, così come l'estate scorsa quando lo scambio con Gonzalo Higuain era più di una semplice ipotesi di mercato. Insomma, non serviva un summit a Ibiza per dare un'accelerata all'affare. 

FEELING JUVE - Il feeling c'è, inutile nasconderlo. Se sarà addio all'Inter, quella bianconera è la prima opzione nella testa degli Icardis che non vogliono andare all'estero. Ecco perché le voci riguardanti il Manchester United sono da scartare. La Juve, però, non ha fretta, dato che prima di lanciare l'assalto a Maurito deve cedere gli esuberi Higuain (Roma?) e Mandzukic (Dortmund?). A sua volta l'Inter è un po' incartata, perché non ha offerte ufficiali in mano (men che meno club pronti a pagare la clausola da 110 milioni attivatasi ufficialmente lunedì) e i tentativi di scambi con club stranieri sono stati respinti al mittente dal giocatore. Serve pazienza per non farsi prendere per la gola: 60 i milioni richiesti da Suning per cedere Icardi, mentre la Juve ragione su possibili scambi, scartati finora dai nerazzurri. Sami Khedira, Juan Cuadrado, Higuain e Mandzukic non interessano. Diverso sarebbe il discorso per Paulo Dybala, ma c'è differenza ampia di vedute sulla valutazione. Per questo è probabile che si entri nel vivo solamente ad agosto, salvo improvvise accelerazioni a oggi difficilmente ipotizzabili. 

NAPOLI - Sullo sfondo resta sempre Aurelio De Laurentiis che in caso di cessione di Lorenzo Insigne si lancerebbe all'assalto di Maurito. La Juventus è in pole, ma occhio anche al Napoli. Opzione che non dispiace neppure a Wanda Nara. Come anticipato: sarà e ci aspetta una telenovela lunga di mercato. E i colpi di scena, ne siamo certi, non mancheranno...

VIDEO - PASTORELLO: "LUKAKU, L'INTER CI STA PROVANDO"

Sezione: Esclusive / Data: Mer 03 luglio 2019 alle 22:33
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print