FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Handanovic, l’Inter proporrà un altro anno di contratto: le cifre

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Samir Handanovic of FC Internazionale looks during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

La dirigenza 2 milioni netti rispetto agli attuali 3,5 all'estremo difensore sloveno per rimanere come vice

Redazione FcInterNews

Samir Handanovic è con le ottime prestazioni nei 5 anni a Udine che si è guadagnato l'Inter, dove nell'estate 2012 ha rimpiazzato un mostro sacro come Julio Cesar. Per questo la partita di domani all'ora di pranzo sarà sempre speciale per lui. Intanto, dopo 10 anni in nerazzurro, sono concrete le possibilità che il 30 giugno 2022 possa concludersi la sua esperienza a Milano, assieme al contratto attualmente in vigore.

Per la prossima stagione infatti la dirigenza nerazzurra ha già prenotato André Onana, in uscita a zero dall'Ajax (accordo per ora virtuale) e per l'estremo difensore sloveno, capitano dal 15 febbraio 2019, arriverà il momento di decidere cosa fare da grande. Tra le opzioni anche la permanenza all'Inter, da secondo del nuovo titolare e chioccia per tutto il gruppo. La proposta di rinnovo infatti arriverà, ma come già accaduto ad altri compagni di squadra ultratrentenni sarà notevolmente al ribasso. Rispetto ai 3,5 milioni netti percepiti attualmente, allo sloveno verrà offerto un altro anno a 2 milioni più bonus, sulla falsa riga di quanto già accaduto ai vari Danilo D'Ambrosio, Andrea RanocchiaAleksander Kolarov e Ashley Young (che ha rifiutato) la scorsa estate e come accadrà anche a Ivan Perisic, anche lui in scadenza il prossimo giugno, che ancora sta valutando l'offerta al ribasso. Porte aperte dunque per una permanenza all'Inter di Handanovic, sarà lui a decidere quando la società si farà avanti ufficialmente.

tutte le notizie di