Sempre più inarrestabile. Sebastiano Esposito dopo aver frantumato tutti i record di precocità nerazzurri sogna il primo gol tra i grandi. Intanto le numerose presenze conseguite finora gli hanno permesso di centrare tutti i bonus contrattuali. Qualcosa di clamoroso se guardiamo il calendario: a fine novembre i bonus sono finiti per Sebastiano Esposito, che l'Inter intende blindare con nuovo contratto quinquennale. Una mossa necessaria anche per allontanare le tante pretendenti straniere (dal Psg al Liverpool passando per Dortmund e United) che in questi ultimi 12 mesi hanno chiesto informazioni e corteggiato il numero 30 nerazzurro. Esposito però pensa solo all'Inter e aspetta il rinnovo.

Per questo step però bisognerà aspettare luglio, quando il Golden Boy di Castellammare di Stabia compirà i 18 anni. Fino ad allora sono previsti nuovi bonus e premi per il gioiellino nerazzurro, che merita il giusto riconoscimento per quanto sta facendo e quanto farà da qui al termine della stagione. Per questo motivo in agenda è stato fissato un appuntamento prima di Natale tra la dirigenza interista e chi rappresenta il ragazzo.

L'occasione per fare il punto sulla crescita del classe 2002 e premiarlo. In attesa dell'estate quando l'Inter farà firmare a Seba un nuovo contratto quinquennale a cifre da Prima Squadra.

VIDEO - SLAVIA-INTER, TRAMONTANA ESULTA CON UNA BANDIERA NERAZZURRA IN STUDIO

Sezione: Esclusive / Data: Gio 28 novembre 2019 alle 19:27
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print