FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Dzeko, i dettagli dell’offerta. Sarebbe un’operazione stile Kolarov

GENOA, ITALY - MAY 2: Edin Dzeko of Roma reacts with disappointment during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on May 2, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il club nerazzurro è pronto a stringere per il bosniaco, alla base una promessa strappata dal calciatore alla dirigenza

Redazione FcInterNews

Un anno dopo, l'Inter è pronta a replicare l'operazione Kolarov, sperando che stavolta vada meglio che con il serbo. Al centro del discorso stavolta è Edin Dzeko, che a due anni di distanza dal primo, serio tentativo dell'Inter può realmente vestirsi di nerazzurro.

Regista, ancora una volta, l'agente Alessandro Lucci, che sta tessendo la tela per spostare l'attaccante bosniaco dalla Capitale a Milano. Alla base di tutto una promessa della Roma al classe '86: liberarlo in caso di offerta importante, a un anno dalla scadenza del contratto. L'offerta è arrivata, i nerazzurri mettono sul piatto un biennale da 4-4,5 milioni di euro, spalmando così l'ultimo anno in giallorosso che prevede 7,5 milioni netti.

L'assenza in campo nella gara contro il Betis Siviglia, persa malamente dalla squadra di José Mourinho, è un indizio importante in tal senso. L'Inter conta di portare Dzeko a Milano come fatto con Kolarov un anno fa, operazione da poco più di un milione di euro che renderebbe meno traumatico, momentaneamente, l'addio di Romelu Lukaku e consegnerebbe a Simone Inzaghi un attaccante esperto e tatticamente fondamentale.

tutte le notizie di