Un anno dopo, l'Inter è pronta a replicare l'operazione Kolarov, sperando che stavolta vada meglio che con il serbo. Al centro del discorso stavolta è Edin Dzeko, che a due anni di distanza dal primo, serio tentativo dell'Inter può realmente vestirsi di nerazzurro.

Regista, ancora una volta, l'agente Alessandro Lucci, che sta tessendo la tela per spostare l'attaccante bosniaco dalla Capitale a Milano. Alla base di tutto una promessa della Roma al classe '86: liberarlo in caso di offerta importante, a un anno dalla scadenza del contratto. L'offerta è arrivata, i nerazzurri mettono sul piatto un biennale da 4-4,5 milioni di euro, spalmando così l'ultimo anno in giallorosso che prevede 7,5 milioni netti.

L'assenza in campo nella gara contro il Betis Siviglia, persa malamente dalla squadra di José Mourinho, è un indizio importante in tal senso. L'Inter conta di portare Dzeko a Milano come fatto con Kolarov un anno fa, operazione da poco più di un milione di euro che renderebbe meno traumatico, momentaneamente, l'addio di Romelu Lukaku e consegnerebbe a Simone Inzaghi un attaccante esperto e tatticamente fondamentale.


Sezione: Esclusive / Data: Dom 08 agosto 2021 alle 00:36
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print