Michele Di Gregorio sempre più in rampa di lancio. L'ex capitano della Primavera dell'Inter di Stefano Vecchi ha blindato la porta del Pordenone, che anche grazie alle sue parate ha chiuso il girone d'andata in B clamorosamente al secondo posto. Un rendimento elevatissimo quello del portiere di Corsico che non sta appunto passando inosservato. E gli estimatori iniziano ad aumentare settimana dopo settimana.

Il Torino l'ha visionato in due occasioni e lo apprezza come giovane estremo difensore da far crescere all'ombra di Sirigu nella prossima stagione. Un'idea da tenere d'occhio nelle prossime settimane. Occhio anche al Parma che - complici i buoni rapporti con i nerazzurri - lo sta tenendo d'occhio e potrebbe chiederlo come pedina di scambio nei discorsi relativi a Matteo Darmian e Dejan Kulusevski. 

Ovviamente sono discorsi relativi all'estate, perché a gennaio il portiere classe 1997 rimarrà in Friuli alla corte di Tesser provando a scrivere la storia con il Pordenone. Sognando insieme la Serie A.

VIDEO - QUANTA INTER ALL'ADDIO DI FORLAN: GOL DI MILITO E CAMBIASSO, ASSIST-MAGIA DI VERON

Sezione: Esclusive / Data: Lun 30 dicembre 2019 alle 17:50
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print