FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – De Vrij, rinnovo in standby. A novembre Raiola a Milano: il punto

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Stefan de Vrij of FC Internazionale arrives before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Tutto è impostato per un prolungamento a 4,5 milioni fino al 2025, ma la crisi Suning ha rallentato tutto. L'agente aspetta segnali

Redazione FcInterNews.it

'I due dietro non si toccano'. Lo dicevamo in tempi non sospetti, poco dopo il primo grande veto posto da Simone Inzaghi, una volta arrivato all'Inter. Un veto di cui avevamo parlato in pieno calciomercato e in ottica dei futuri rinnovi che si sarebbero dovuti concretizzare, risolti tutti i problemi socio-finanziari che l'addio di Romelu Lukaku ha in qualche modo aiutato a risolvere. Con il rinnovo di Alessandro Bastoni, primo prolungamento post-mercato sottoscritto al 'The Corner 18', e quello del Toro è stato ufficializzato ieri, la strada è tracciata e il lavoro di Ausilio e Marotta non è ancora finito e al contrario appena cominciato. Sono diversi i giocatori in attesa di rinnovare il proprio sì ai nerazzurri, da Marcelo Brozovic al futuro capitano Nicolò Barella, passando per Stefan De Vrij. 

Per la firma del prolungamento dell'olandese è praticamente tutto impostato: l'agente del difensore interista, Mino Raiola aspetta segnali da casa Inter. Tra la dirigenza e il procuratore campano c'era già un'intesa di rinnovo da 4,5 a stagione fino al 2025 prima però della crisi Suning che aveva messo tutto in stand-by. In attesa di riaprire ufficialmente il dialogo, l'agente volerà a Milano a novembre per fare il punto della situazione. Pleonastico sottolineare le volontà del ragazzo che spera e aspetta la promessa di rinnovo. In caso contrario, qualora dovesse restare a scadenza 2023, in estate potrebbero accendersi le sirene di mercato. Secondo scenario difficile da configurarsi viste le volontà del tecnico per il quale De Vrij è e resta intoccabile.

tutte le notizie di