FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Correa-Inter, intesa sull’ingaggio. Lucci lavora sulla richiesta della Lazio

ROME, ITALY - JULY 31: Joaquin Correa of SS Lazio in action during the SS Lazio training session at the Formello sport centre on July 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Accordo con l'Inter sulla base di 3,5-4 milioni di euro

Redazione FcInterNews

Avanti tutta per Joaquin Correa. In questo momento è l'attaccante argentino della Lazio il favorito per completare il reparto offensivo dell'Inter. L'agente Alessandro Lucci, attualmente impegnato sul fronte Alessandro Florenzi per il Milan, ha trovato un accordo con l'Inter sulla base di 3,5-4 milioni di euro.

Nessun problema da questo punto di vista, le vere difficoltà sono nell'accordo con la Lazio che è partita chiedendo 45 milioni di euro, abbassando poi il tiro a 40 milioni con la sensazione che a 35 milioni accetterebbe anche di venderlo all'Inter, nonostante lo 'sgarbo' Simone Inzaghi.

Da parte sua la dirigenza nerazzurra non vorrebbe spendere più di 28-30 milioni. Bisogna dunque lavorarci ancora e decisiva sarà la mediazione di Lucci, che cercherà di ridurre ulteriormente la distanza tra richiesta e offerta. Al momento, comunque, Correa ha messo la freccia rispetto alla concorrenza con uno dei suoi scatti in velocità.

tutte le notizie di