FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Brozovic, si attende la fumata bianca. Ieri l’entourage era al Penzo

VENICE, ITALY - NOVEMBER 27:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the Serie A match between Venezia FC and FC Internazionale at Stadio Pier Luigi Penzo on November 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il rinnovo del croato è ormai incanalato verso il lieto fine. Il padre Ivan e la manager presenti alla partita contro il Venezia

Simone Togna

Ottimismo e convinzione di proseguire il percorso insieme. Anzi, voglia e piacere nel continuare a perseguire un obiettivo comune. La verità è che Marcelo Brozovic all’Inter sta benissimo. E i nerazzurri riconoscono perfettamente al calciatore un ruolo fondamentale nella rosa. Ecco quindi perché, come vi raccontiamo da mesi (RILEGGI LA NOSTRA ULTIMA ESCLUSIVA) la volontà del calciatore è sempre stata quella di restare a Milano. E di Beppe Marotta e Piero Ausilio di blindare Epic Brozo. L’ottimismo dichiarato dai dirigenti del Biscione a livello pubblico, è di fatto confermato anche da chi rappresenta il giocatore, motivo per cui molto presto, se non dovessero esserci ribaltoni dell’ultimo momento, verrà annunciata la tanta agognata firma sul rinnovo del croato, che si legherà ai nerazzurri per i prossimi 4 anni. Anzi, con nuovi (e probabilmente ultimi) contatti previsti nei prossimi giorni, si attende di fatto solo la fumata bianca. Per un regalo di Natale anticipato per i tifosi dell'Inter.

Ieri intanto al Penzo di Venezia proprio Ivan, il padre e agente di Marcelo, accompagnato dalla manager del giocatore con i propri cari, ha seguito dal vivo la vittoria dell'Inter contro i padroni di casa, con l’ardore e la partecipazione di chi sa che il proprio figlio è realizzato a livello lavorativo. E continuerà con intraprendenza a seguire una strada iniziata ormai nel gennaio del 2015.

tutte le notizie di