Senza Champions League (traguardo al momento complicato) non è assolutamente da escludere che almeno uno dei big della rosa nerazzurra possa salutare Appiano Gentile a fine stagione, anche se qualsivoglia discorso risulta oggi prematuro, in quanto le eventuali uscite dipenderanno da vari fattori, a partire dal peso delle offerte, passando dalle tempistiche delle stesse, senza dimenticare la ricerca degli eventuali sostituti da parte della società.

Fatta questa doverosa premessa, inutile nascondere che tra i giocatori che potrebbero maggiormente attirare le attenzioni dei top club d'Europa ci sia sicuramente Marcelo Brozovic, la cui posizione dipenderà anche da un'operazione potenzialmente parallela, quella relativa a Roberto Soriano. Ovviamente i profili considerati sono differenti, ma a livello numerico (e per certi versi anche tattici), l'attuale centrocampista della Sampdoria potrebbe prendere il posto proprio del classe '92 di Zagabria.

In attesa di avere novità sia per l'una che per l'altra situazione, l'agente del nazionale croato Miroslav Bicanic lascia il 'pallino' al club di Corso Vittorio Emanuele, spiegando quanto segue a FcInterNews: "Leggo e sento tante notizie, ma la realtà è molto semplice. Sul suo futuro non c'è molto da dire: è un giocatore dell'Inter e qualsiasi decisione verrà presa dalla società stessa".

Sezione: Esclusive / Data: Dom 10 aprile 2016 alle 11:25
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print