Non c’è accordo, ad oggi, tra Inter e Torino per risolvere la compartecipazione di Marco Benassi, centrocampista classe 1994, che quest’anno, in maglia granata, ha messo insieme 36 presenze, 3 gol e 3 assist: un bottino di tutto rispetto per un giocatore che con mister Ventura ha trovato la sua collocazione in campo. Non c’è un’intesa economica, dato che la società nerazzurra valuta l’altra metà del cartellino una cifra molto vicina al 4 milioni di euro, il club granata è fermo a quasi 2. Insomma, nella migliore delle ipotesi ballano 2 milioni di euro tra domanda e offerta. Cosa potrà succedere?

Se lo chiedono in tanti: all’Inter, in assenza di Europa League (da monitorare la situazione legata alla Sampdoria), il discorso legato ai giovani della cantera sembra interessare meno rispetto alle annate precedenti; mentre il Torino non vuole perdere un giocatore che ha valorizzato nel corso dell’ultima stagione.

È emerso, anche, che un accordo tra le due società potrebbe essere trovato inserendo altri giocatori ma, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, il nome fatto – Saphir Taider – non interessa ai granata. Le negoziazioni, comunque, vanno avanti tra Inter e Torino, anche se il tempo comincia a scarseggiare: entro due settimane andrà trovato un accordo, altrimenti all’orizzonte si profilano le buste. Soluzione sgradita a tutti.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 12 giugno 2015 alle 21:20
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print