Nelle ultime ore i media turchi hanno rispolverato la vicenda riguardante Alex Telles, alla luce dell'appropinquarsi del mese di maggio in cui necessariamente Inter e Galatasaray dovranno chiudere il discorso in un senso o nell'altro. Le ultime novità hanno ipotizzato di un Felipe Melo inserito nella trattativa, con il club di Corso Vittorio Emanuele che in cambio di uno sconto sugli 8.5 milioni pattuiti per il riscatto del terzino rimanderebbe a Istanbul il centrocampista ex Fiorentina e Juventus.

Una soluzione che Cenk Ergun, direttore sportivo del Cimbom, esclude senza mezzi termini in esclusiva per FcInterNews: "Non è vero che Felipe Melo può tornare in cambio di uno sconto per il riscatto di Telles. Per quest'ultimo il discorso è a parte".

Conferma, quindi, la cifra di 8.5 milioni senza alcuno sconto?
"Sì, la cifra è quella e non siamo disposti ad abbassarla".

Avete delle offerte per il giocatore?
"Confermo. Posso dire che più di un club ci ha contattato per avere Alex, ma non posso rivelare i loro nomi. In ogni caso a breve ci incontreremo con la dirigenza dell'Inter per parlare della sua situazione".

Indipendentemente dal futuro del terzino, Felipe Melo potrebbe tornare?
"Non saprei e il motivo è molto semplice: non abbiamo ancora pianificato il nostro futuro progetto tecnico".

Il ds degli Aslanlar non ha voluto specificare i nomi dei possibili acquirenti per il classe '92 brasiliano, ma FcInterNews aggiunge che tra questi figura il nome del Paris Saint Germain, che potrebbe riprovarci dopo il tentativo (andato a vuoto) della scorsa estate, quando il diretto interessato antepose la destinazione nerazzurra.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 05 aprile 2016 alle 17:39
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print