Gaby Mudingayi, centrocampista belga classe 1981, ha firmato un contratto biennale (scadenza a giugno del 2014) solo pochi mesi fa con l’Inter, in prestito oneroso dal Bologna e non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter, così come ipotizza radiomercato, per tornare – già nel prossimo mercato di gennaio – proprio nel team di Guaraldi.

L’avvocato Claudia Romanelli Pastorello, che fa parte dell’entourage del giocatore e ne cura gli interessi, contattata in esclusiva da FcInterNews.it, ha smentito categoricamente questa ipotesi di mercato: “La società nerazzurra e mister Stramaccioni sono soddisfatti del rendimento di Mudingayi, frenato solo dall’infortunio (al flessore sinistro, ndr) avuto nella gara di Europa League contro i romeni del Vaslui”.

Nessun partenza, dunque, e Mudingayi confermato come uno dei 6 centrocampisti centrali (Cambiasso, Gaurin, Gargano, Mariga e Obi) a disposizione di Stramaccioni.

 

- La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 11 ottobre 2012 alle 11:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print