FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Promesso il rinnovo anche a Dimarco. A fine mercato la firma: i dettagli

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Federico Dimarco of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Dopo Lautaro, Brozovic, De Vrij e Barella sarà il laterale milanese ad apporre la firma sul contratto con l'Inter

Redazione FcInterNews

Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic, Stefan se Vrij, Niccolò Barella... Sono diversi i giocatori dell'Inter che attendono la convocazione in sede per firmare il rinnovo del contratto con l'Inter. Ma c'è anche chi, meno sponsorizzato, è nella lista dei rinnovi della dirigenza nerazzurra: Federico Dimarco.

L'esterno milanese, rientrato dal prestito all'Hellas Verona, si sta già candidando per un ruolo significativo in questa stagione. Già dalle prime amichevoli è parso evidente il contributo che il suo piede sinistro potrebbe dare alla causa. Per questa ragione, pur in un periodo di tagli, l'Inter vuole adeguare il suo attuale contratto in scadenza nel 2023 a 500 mila euro a stagione. Poco, per un giocatore come lui.

Ecco dunque che alla fine del mercato toccherà anche a lui firmare il prolungamento fino al 2024 o 2025, per una cifra che andrà dal milione al milione e mezzo a stagione. Restano ancora alcuni dettagli da sistemare, ma la volontà è chiara: Dimarco si legherà ulteriormente a quelli che sono stati i colori della sua vita sin da giovanissimo.

tutte le notizie di