Negli ultimi giorni più di qualche giornale ha riportato la notizia secondo cui sarebbe pronto il trasferimento di Lorenzo Crisetig, centrocampista classe 1993, dalla Primavera nerazzurra al Modena. L’operazione sarebbe scaturita dall’incontro del diesse modenese Fausto Pari con i dirigenti nerazzurri.

Notizia, però, non confermata dallo stesso Pari che, in esclusiva per FcInterNews.it, afferma: “Dopo il mio incontro con il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si è scatenata una ridda di voci e sono usciti fuori dei nomi che non corrispondono al vero. Colgo l’occasione per chiarire: ho parlato con Ausilio per capire la situazione di Marco Benassi (centrocampista classe 1994 che nel mese di gennaio è passato dal Modena all’Inter, in prestito con diritto di riscatto, per giocare nelle fila degli Allievi Nazionali dell’Inter, allenati da Giorgio Gatti, ndr). Si è parlato di alcuni giovani in uscita dall’Inter, ma assicuro che non si tratta di Crisetig: per ora è prematuro fare dei nomi. Mi incontrerò nuovamente con Ausilio per capire che situazioni si possono creare, e per vedere se alcuni loro giovani possono fare al caso nostro: ma assicuro che i nomi che sono usciti sulla stampa non corrispondono al vero”.
 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 18 giugno 2011 alle 11:40
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print