Smaltito l’infortunio al menisco patito nel precampionato, Maicon è tornato il trascinatore che tutti conoscevamo, non solo sul campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco. E la sua presenza si è notata anche nella sfortunata gara contro il Napoli macchiata da alcuni grossolani errori arbitrali. Ma quale sarà il futuro del difensore? FcInterNews.it lo ha chiesto al consulente di mercato del brasiliano, Antonio Caliendo.

Caliendo, Maicon è tornato in tutto il suo splendore.

“E’ una novità solo per quei pochi che ancora non lo conoscono. Ha avuto un inizio di stagione sfortunato e, complice quest’infortunio, ha saltato le prime partite della stagione”.

Come lo ha visto nella partita contro il Napoli?

“Molto bene: solita esuberanza fisica e strapotere tecnico. In più ha una voglia matta di giocare e di vincere”.

E vuole vincere con l’Inter?

“Senza dubbio”.

Ci sono novità per ciò che riguarda il suo futuro?

“Domenica prossima arriverà in Italia, dal Brasile, il suo agente Mario Rosi e sono in programma una serie di incontri”.

Di cosa parlerete?

“Del presente e del futuro del giocatore: ma adesso è prematuro parlarne. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà…”.

E' vero che l'Anzhi vorrebbe Maicon? 

"E' una voce di mercato, ma tante squadre vorrebbero avere il brasiliano...".


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 05 ottobre 2011 alle 12:00
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print