Sono ore calde per il futuro del giovane Cristiano Biraghi, in comproprietà tra Inter e Cittadella. Dopo aver disputato un ottimo campionato lo scorso anno in Serie B coi veneti e un Europeo da protagonista agli ordini di Devis Mangia, ora sembra pronto al palcoscenico della massima serie.

Sul giocatore ci sono stati sondaggi da parte delle neopromosse Sassuolo e Livorno, ma nelle ultime ore il Catania ha messo la freccia e sembra aver superato le contendenti.

Da informazioni raccolte da FcInterNews oggi sarà un giorno cruciale per il futuro di Biraghi. In giornata Cittadella e Catania si vedranno per discutere del passaggio del terzino sinsitro in Sicilia. L'offerta del club rossoazzurro riguarda l'acquisizione della metà appartenente ai granata.

In questo momento c'è attesa da parte dell'entourage del giocatore per capire se la trattativa avrà esito positivo. La volontà del giocatore è chiara: misurarsi con il calcio che conta. Si sta cercando l'accordo economico tra club. Così l'Inter si potrebbe trovare a gestire la nuova comproprietà col club etneo. 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 27 agosto 2013 alle 15:30
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print