L'Inter si prepara ad accogliere ufficialmente Rodrigo Alborno nelle sue fila. Lo scorso 12 agosto, l'esterno paraguaiano ha compiuto 18 anni ed è diventato dunque a tutti gli effetti tesserabile dalla società nerazzurra, che lo aveva già bloccato da tempo grazie a un accordo raggiunto con il Libertàd Asunciòn. Il pass concesso dal club paraguaiano dove militava prima Rorro, come è soprannominato dagli amici, ha permesso al giocatore di arrivare ormai da tempo a Milano come FcInterNews.it vi ha riferito già ampiamente e di allenarsi già con la Primavera, così da favorirne l'ingresso graduale nel gigantesco mondo Inter.

Adesso le formalità burocratiche sono ultimate e il tesseramento può essere completato senza problemi. A conferma di ciò, arrivano le parole che lo stesso Alborno ha rilasciato a FcInterNews.it: "Sono tornato a Milano", ha confermato Rodrigo ai nostri microfoni, sottolineando il gran caldo che fa in Italia in queste ore. Ma sul tesseramento afferma: "Non so nulla sui tempi necessari...". Il giocatore era evidentemente tornato in patria dopo la prima 'tappa' milanese, ma ora è sbarcato nuovamente all'ombra della Madonnina ed è pronto per vedere depositato il suo contratto con i nerazzurri, un momento che attendeva da quando lo scout Pierluigi Casiraghi lo ha visionato e preso immediatamente. Anche l'ora di Rorro Alborno sta per scoccare.

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 16 agosto 2011 alle 09:10
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print