L'Inter va a caccia di Jonathan Biabiany dal Parma. Il francese, che è un ex e sembra pronto al rientro, resta a metà tra Parma e Sampdoria, quindi gli ostacoli per la buona riuscita dell'affare non mancano. I ducali dicono sì alla metà di Schelotto e Belfodil, ma chiedono un conguaglio. Pure la Samp si mette di traverso. Ed ecco che l'idea della dirigenza interista sarebbe quella di mandare a Genova Diego Laxalt, giovane uruguaiano classe 1993, che viene dall'esperienza in prestito al Bologna. 

Per capire il futuro della mezzala e l'eventuale inserimento nell'affare Biabiany, FcInterNews.it ha sentito il suo rappresentante Vincenzo D'Ippolito, che per il momento frena: "Per adesso non posso dare dettagli, perché non c'è nulla di concreto. Queste possono essere le chiacchiere tra le società, noi staremo a vedere. Se ho parlato con Ausilio del suo futuro? Vediamo, forse la prossima settimana inizieremo a parlare in modo più concreto".

Il futuro, che poteva prevedere il ritiro a Pinzolo con Mazzarri, non sembra più certo. D'Ippolito spiega: "Nuovo prestito o ritiro con WM? E' ancora presto per dirlo in questo momento". La Samp sarebbe comunque una meta gradita per l'uruguayano: "Certo, in Italia il giocatore è conosciuto ormai. Ora vediamo...". 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 09 giugno 2014 alle 21:32
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print