Ventisette presenze totali in stagione, di cui una in Coppa del Re, un assist e oltre 2300 minuti giocati: sono questi i numeri, ancora migliorabili, dell’annata che sta vivendo Cristiano Biraghi, esterno sinistro classe 1992, in prestito al Granada, ma sotto contratto con l’Inter fino al giugno del 2018. FcInterNews.it ha intercettato il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, per capire quali potranno essere gli sviluppi futuri della carriera dell’ex canterano nerazzurro.

Il Granada riscatterà Biraghi?
“Parlare di mercato, in questo momento della stagione, è prematuro. Tra poco più di un mese, quando la stagione sarà terminata e tutti i verdetti saranno stati emessi, allora si potrà capire qualcosa in più, soprattutto di come si muoveranno e di quali saranno le esigenze delle varie squadre. Al momento, è quasi impossibile fare previsioni”.

Come giudica la stagione di Cristiano?
“Fino ad oggi, comunque, Biraghi ha fatto una grande annata e un grande campionato: a fine giugno saranno tirate le somme e si deciderà il futuro”.

Mario Rui possibile interista già a gennaio? Fino a  giugno non si muove dall’Empoli, è un giocatore che l’Inter segue e che a Mancini piace moltissimo. Ne ho parlato con Ausilio ma a gennaio non se ne farà niente anche perché loro in quel ruolo hanno altri giocatori. Per il prossimo mercato estivo però è sicuramente un giocatore che interesserà molto ai nerazzurri”. A gennaio scorso, ai microfoni di Mediaset Premium, lei aveva parlato così a proposito del suo assistito in ambito Inter: ci sono novità?
“È una situazione di mercato nata e morta lì: non vi è stato alcun sviluppo. Il mercato, come detto, è fermo”.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 04 aprile 2016 alle 22:22
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print