L'Inter preme per avere Radja Nainggolan. Una delle pedine che piace al Cagliari per abbassare il prezzo del belga è Francesco Bardi, portiere dell'Under 21. Il giovane estremo difensore, l'anno scorso a Novara, è vicino al Livorno. Gli amaranto lo vogliono in prestito, ma l'operazione non è ancora chiusa. Dietro al rallentamento, come rivela Vincenzo Rispoli, agente di Bardi, a FcInterNews potrebbe esserci l'inserimento del club di Cellino. Ecco le sue parole:

Ausilio ieri ha incontrato il Livorno. Si è parlato anche di Bardi?
"Io non ero presente, ma sì, ne hanno parlato. Loro sono molto interessati. ora vediamo se la situazione si evolverà in senso positivo nei prossimi giorni. Non c'è ancora la certezza che l'affare vada in porto".

Potrebbe essersi inserito il Cagliari?
"So che anche il Cagliari è interessato. Lo vogliono in comproprietà. L'Inter però rifiuta questa ipotesi. Hanno detto no a tutte le pretendenti, come la Samp, perchè vogliono tenere tutto il cartellino".

Lo vogliono nell'affare Nainggolan?
"Sì, lo hanno chiesto sia a me che all'Inter. Però i nerazzurri lo prestano e basta. Per questo è una opzione difficile, ad oggi".

 

 

 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 08 luglio 2013 alle 17:50
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print