Riceviamo dall'Inter Club Aci Castello:

"Si è tenuta ieri sera, tra scherzi e risate, la 2° edizione della "Tombolata Nerazzurra" organizzata dal nostro club.

Grandi, ragazzi e bambini si sono divertiti con il classico gioco natalizio della tombola per passare un paio d'ore assieme a sfondo nerazzurro e sperare di portare a casa dei premi a marchio "Inter".

Nella prima tombola ha spadroneggiato il piccolissimo Carlo, che è stato capace di scegliere con caparbietà una cartella fortunatissima che gli ha permesso di fare incetta di premi: l'ambo addirittura con i primi due numeri estratti, poi la quaterna e addirittura la tombola. I presenti non credevano ai propri occhi.

Successivamente, nella seconda tombola dove il super premio era la maglia originale 2010/11 nerazzurra di Samuel Eto'o (con tanto di patch dei Campioni d'Europa) la battaglia è stata fino all'ultimo numero senza esclusione di colpi.

Ad avere la meglio è stata Daniela, che grazie al numero "55" ha potuto completare la sua cartella, che le ha permesso di portare a casa la maglia del campione camerunense e che ha subito sfoggiata per le foto di rito.

In chiusura, le foto ricordo della serata e, dopo un piccolo ristoro a base di panettone e pandoro, lo scambio d'auguri per le festività".


 

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Lun 20 dicembre 2010 alle 16:31 / Fonte: Inter Club Acicastello
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print