"Batosta tremenda sono ancora tramortito, non ci credo e non voglio credere di aver perso contro una squadra così modesta il campionato che ormai vincevamo ininterrottamente da 5 anni.
Sono deluso nel profondo e non sò se e quando riuscirò a dimenticare questa mazzata.
Fratelli io ci credevo tantissimo, già mi vedevo capolista e in fuga per la vittoria e invece...siamo ancora dietro e forse a questo punto irrimediabilmente, perchè ci sono sei punti da recuperare in sette partite, non ancora è andata del tutto e io coltiverò il mio sogno in gran segreto fin quando la matematica non ci condannerà. Esiste un solo modo per farmi superare questa batosta e me lo tengo per me...ho già portato tanta di quella sfiga con il mio maledetto ottimismo.
E stata una serata in cui è andato tutto storto, il loro gol dopo 42 secondi, il gol divorato da Eto'o, Pazzini che quei gol li segna, Abbiati e il gol non gol, la scriteriata tattica di Leo, la solita stanchezza post nazionali da parte di giocatori esausti psicologicamente e fisicamente. Adesso bisogna voltare pagina immediatamente e ricompattarsi subito per rimettersi in corsa verso il finale di stagione. Tutti insieme, squadra, società, tecnico e tifosi per riprendersi da questa caporetto inaspettata!
Rialziamoci!!!!!!!!

Consiglio Di Giacomo - Inter Club San Salvo -Abruzzo

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Mar 05 aprile 2011 alle 13:23
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print