Arrivano da Appiano Gentile le ultime novità dall'allenamento nerazzurro. Tutti i nazionali sono rientrati, tranne Sneijder (che torna oggi), Obi (che torna domani mattina) e Alvarez (che rientra domani pomeriggio). Thiago Motta si è allenato già col gruppo, mentre Ranocchia e Pazzini, che hanno anche aut qualche problema col volo di ritorno, hanno svolto una seduta di scarico. Rientrati anche i giovani impegnati con l'Under 21, Caldirola e Faraoni.

In vista del Cagliari, pessimismo per Maicon, Nagatomo e Viviano, che hanno lavorato a parte. Difficilmente saranno convocati. C'è invece ottimismo per Julio Cesar, che rientrerà per il Cagliari o col Trabzonspor. Il brasiliano si è allenato in parte individualmente in parte con la squadra. Sneijder sta bene, non ha nessun problema. Forlan ha due giorni di riposo, tornerà tra 10 giorni. Poli si è allenato a parte, svolgendo una seduta di scarico, ma non c'è nessuna preoccupazione. Solo perché ieri la seduta è stata molto stancante, di 90 minuti.

Con la prima squadra si sono allenati sei Primavera: Rodrigo Alborno,  Alfred Duncan, Gianmarco Falasca, Jacopo Galimberti, Lukas Spendlhofer e Jakub Vojtus. 

Sezione: Da Appiano / Data: Mer 16 novembre 2011 alle 13:02 / Fonte: SkySport24
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print