Saranno due sfide cariche di significato quelle che attendono l'Inter. Domani si parte con la gara del Rigamonti, dove i nerazzurri avranno l'opportunità di tornare a far sentire il fiato sul collo della capolista, dopo essere precipitati a -8 nel post Juve-Milan. Il calendario fa di questi scherzi: si è passati dal -2 di Genova, al -8 di Torino, per poi riassestarsi al -5 in virtù dei tre punti strappati al Genoa.

Dopo il Brescia, testa e gambe proiettate verso la supersfida di Monaco di Baviera: ci sarà bisogno di un'impresa per rimontare lo 0-1 patito al Meazza. Ci sarà bisogno, in altre parole, dell'Inter magica delle migliori notti europee. Per conquistare il passaggio ai quarti di finale, Leonardo potrà contare quasi certamente anche su Esteban Cambiasso, ormai prossimo al rientro. Ancora qualche dubbio, la contrario, circa lo stato di salute di Diego Milito: il numero 22 sta bene, ma lo staff medico non vuole rischiare nulla.

Il Cuchu ha già prenotato il biglietto per l'Allianz Arena; il Principe spera di non trovare code eccessive per acquistarlo...

Sezione: Da Appiano / Data: Gio 10 marzo 2011 alle 19:16
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print