FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

curiosita gossip

VIDEO – Eriksen, messaggio per la piccola Evie: “Tornerai alla vita normale, come me”

COMO, ITALY - AUGUST 04: Christian Eriksen of FC Internazionale arrives in Appiano Gentile to meet teammates and staff at Appiano Gentile on August 04, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il centrocampista dell'Inter ha voluto confortare una bambina di nove anni che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al cuore

Christian Liotta

Evie è una bambina inglese di nove anni, recentemente colpita da un arresto cardiaco che la costringerà a subire un delicato intervento chirurgico per l'implementazione di un peacemaker. Evie è una fan sfegatata di Christian Eriksen, e dal centrocampista danese dell'Inter ha ricevuto un messaggio di conforto proprio dal suo idolo, arrivato grazie all'intermediazione di un suo connazionale che ha contattato la Federcalcio del suo Paese e testimoniato su Facebook dalla famiglia della piccola: "Spero che tu sia a tuo agio con l'operazione. So che non è mai divertente essere in ospedale. Ma sono sicuro che i medici sanno cosa stanno facendo. Sono sicuro che tornerai alla tua vita normale molto presto. Come ho fatto io. Vi auguro tutto il meglio e magari ci vediamo in futuro", il saluto di Eriksen.

 

(Fonte: Seoghoer.dk)

tutte le notizie di