Marco Materazzi, in attesa di tornare nel mondo del calcio magari da dirigente, si gode il ruolo di testimonial per Samsung commentando con fan e amici i momenti adrenalinici di questi Europei attraverso le applicazioni social e la condivisione tramite webcam di SMART TV dal suo esclusivo concept store recentemente inaugurato in corso Garibaldi 104, Space 23.

“E' un’Italia che può arrivare in finale. Chi ieri ha fatto la differenza e lo potrà fare anche nelle prossime partite sono Cassano e Balototelli,  anche se secondo me la superfavorita è la Germania che ha qualità e quantità. Un futuro nell’Inter? Non so cosa farò ma di sicuro ci sarò, ora sto viaggiando molto in giro per il mondo ma seguo gli Europei e mi tengo in contatto con i miei amici e fan attraverso SMART TV di Samsung", ha dichiarato Marco Materazzi.

“Abbiamo scelto di coinvolgere Materazzi, ex calciatore della Nazionale, per dimostrare come la tecnologia del nuovo SMART TV giochi oggi un ruolo importante nella socializzazione e nel vivere un’esperienza unica come sono gli Europei per tutti gli italiani. Martedì 19 giugno “Matrix” ha accolto fan e amici allo Space 23, accendendo un dibattito con la sua community attraverso le app twitter, facebook e skype direttamente sul nostro SMART TV” commenta Paolo Sandri, Vice President Audio Video and Home Appliance di Samsung Electronics Italia. “Il nostro obiettivo è infatti continuare a sviluppare tecnologie in grado di capire i bisogni e incontrare le passioni degli italiani e di migliorare relazioni ed esperienze attraverso un dispositivo evoluto come il nuovo SMART TV interattivo”.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Mer 20 giugno 2012 alle 12:54
Autore: Alessandra Politi
vedi letture
Print