FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

curiosita gossip

Barcellona, la crisi colpisce anche a Natale: niente regali ai giocatori

SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 21: Gerard Pique of FC Barcelona looks on disappointed during the LaLiga Santander match between Sevilla FC and FC Barcelona at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on December 21, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Già lo scorso anno aveva provveduto Griezmann per tutti

Redazione FcInterNews

I tempi d'oro al Barcellona sono finiti per davvero. Via i giocatori più forti, si riparte dai giovani, ma la crisi si palesa anche sotto altre forme. Secondo quanto scrive As, complice la grave crisi economica, i giocatori non hanno avuto i costosi regali di Natale che il club garantiva negli anni scorsi grazie anche a qualche generoso sponsor. Già lo scorso anno c'era stato qualche problema in tal senso, verso la fine della gestione Bartomeu e a provvedere per tutti fu Antoine Griezmann comprando un portafoglio personalizzato di un marchio di lusso francese.

Quest'anno non c'è più l'attaccante, non c'è più Messi e la situazione è molto più complicata. Per cui ogni risorsa va nella direzione di una risalita a livello economico. Anche a Natale.

tutte le notizie di