In occasione dei sorteggi della Champions League, il vice-presidente nerazzurro Javier Adelmar Zanetti ha concesso un'intervista anche ai colleghi di TuttoMercatoWeb, analizzando il momento della squadra di Roberto Mancini e il futuro di un giocatore in particolare che, chissà, potrebbe arrivare a Milano a gennaio o, al più tardi, a giugno.

Le parole di Pupi: "Il campionato è molto equilibrato, tutte le squadre vorranno lottare fino alla fine. Questo è un bene per il calcio italiano. Icardi? Non abbiamo mai pensato che fosse in crisi, bisognava solamente aspettare. Ci sono dei periodi così, ma non abbiamo mai dubitato della sua importanza e della sua qualità".

Sul mercato, JZ prosegue: "Vedremo con Ausilio e Mancini se ci saranno delle opportunità per rendere più forte la nostra rosa, anche se non è detto che ci sarà qualche intervento. Calleri? Un grande giocatore, nessun dubbio. Ma finora non abbiamo intrapreso alcuna trattativa. Lui è un giocatore del Boca Juniors, poi in futuro può succedere di tutto".

Chiusura dedicata alle rivali in campionato: "Non abbiamo paura della Juventus. Abbiamo rispetto, questo sì, e non avevamo alcun dubbio sul fatto che sarebbe tornata in alto. A Napoli abbiamo perso una partita importante, ma lottando fino all'ultimo. Volevamo il pareggio e non è accaduto, ma siamo comunque usciti a testa alta".

Sezione: Copertina / Data: Lun 14 dicembre 2015 alle 16:50 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print