A margine dell'evento tenutosi ieri al 'San Siro Store', durante il quale è stata presentata la versione in dvd e blu-ray del film 'Zanetti Story', Javier Zanetti, vice-presidente nerazzurro, ha concesso un'intervista a GQ Italia. Eccone alcuni stralci:

IL GIORNO PIU' BELLO IN NERAZZURRO - "Se ci penso, mi scorrono subito davanti agli occhi le immagini del trionfo in Coppa Uefa a Parigi contro la Lazio. Ebbi anche la fortuna di fare gol. E poi la partita del rientro dopo l’infortunio, l’unico davvero grave della mia vita. Avevo promesso a me stesso e a tutti che non avrei chiuso la carriera uscendo dal campo su una barella”.

RITORNO IN CAMPO DOPO L'ADDIO - "Non ho mai pensato ad un ritorno, la decisione del mio ritiro è stata ponderata, maturata molto tempo prima dell’addio ufficiale. Era arrivato il momento di smettere e mettermi a disposizione dell’Inter in un altro modo. La società mi ha aperto le porte. Sono stato fortunato”.

PARAGONE TRA L'INTER ATTUALE E QUELLE DEL PASSATO - "Non esistono squadre simili ad altre. Questa è sicuramente molto solida e vende cara la pelle. Aspetti fondamentali se si vuole lottare per lo scudetto”.

Sezione: Copertina / Data: Ven 04 dicembre 2015 alle 10:43 / Fonte: GQ
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print