FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Vidal scontento per il poco spazio, sulle sue tracce il Tottenham di Conte

ROME, ITALY - DECEMBER 04: Arturo Vidal of FC Internazionale in action during the Serie A match between AS Roma v FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Tercera rivela che il giocatore si aspettava di giocare di più, oltre agli Spurs sulle sue tracce anche il Flamengo

Redazione FcInterNews

Arturo Vidal non sta vivendo un momento particolarmente felice. Il grande stato di forma del centrocampo nerazzurro non gli sta permettendo di ritagliarsi spazio sufficiente in campo e gli sta dunque facendo valutare anche la possibilità di lasciare Milano prima del 30 giugno, quando scadrà il suo contratto. Come riportano fonti vicine al calciatore a La Tercera, il centrocampista cileno non è felice del poco spazio che Simone Inzaghi gli sta concedendo: in questa stagione in Serie A l’ex Juventus è sceso in campo in 10 delle 11 partite in cui era a disposizione, ma mai da titolare. Era convinto che questo potesse essere il suo anno, ma fin qui non è stato così. Anche per questo si sta guardando intorno.

Sulle sue tracce ci sono i brasiliani del Flamengo, ma soprattutto il Tottenham di Antonio Conte, che sarebbe ben felice di allenarlo di nuovo dopo averlo voluto a Milano. Quella londinese sarebbe l’opzione preferita dal giocatore, ma il club carioca è pronto a offrire un ricco contratto per provare a convincerlo.

tutte le notizie di