A mezzora da Inter-Crotone, quinto test amichevole pre-stagionale per la squadra di Simone Inzaghi, Arturo Vidal si presenta ai microfoni di Inter Tv per parlare delle sue impressioni di questi primi giorni di ritiro, non mancando di ribadire la sua volontà di restare a Milano. "Le vacanze sono andate alla grande, sono stato in un posto bellissimo. Torno felice", esordisce il cileno.

Hai sentito Lautaro?
"Sì, abbiamo fatto una bella Copa America, noi del Cile siamo usciti col Brasile. Ho parlato con lui prima e dopo la finale. E' importante ciò che ha fatto per la sua carriera, ha vinto una Coppa che mancava da tanti anni all'Argentina. Sono felice per lui".

Hai conosciuto Inzaghi: che impressione ti ha fatto?
"Sono tre giorni che parlo con lui, è un allenatore importante, che ti fa sentire bene. Ho parlato anche con i compagni, si sta lavorando forte: è importante perché dobbiamo fare un gran campionato e una bellissima Champions".

Gli obiettivi.
"Non ho avuto un anno tanto bello, ho perso 2-3 mesi per dei problemi fisici. Voglio essere al cento per cento, voglio far vedere chi è il vero Vidal, quelli che tutti conoscono. Ho parlato con la squadra, con la società: loro hanno tanta fiducia in me, io in loro. Voglio lavorare al massimo. L'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto, quest'anno dobbiamo rivincere e andare fino in fondo in Champions".
Sezione: Copertina / Data: Mer 28 luglio 2021 alle 17:43
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print