FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

TS – Spazio per un ultimo colpo: l’Inter valuta l’affondo per Scamacca

CELJE, SLOVENIA - MARCH 24: Gianluca Scamacca of Italy celebrates scoring his team's first goal during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Group B match between Czech Republic and Italy at Stadion Celje on March 24, 2021 in Celje, Slovenia. Sporting stadiums around Slovenia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Le condizioni di Sanchez non lasciano tranquilli e così la dirigenza nerazzurra non molla la giovane punta del Sassuolo

Alessandro Cavasinni

Anche Tuttosport si pone la fatidica domanda: dopo Correa, il mercato dell'Inter è da ritenersi concluso? Da viale della Liberazione giurano di sì, ma le condizioni di Sanchez non lasciano sereni (smentita dal club l'eventualità di una cessione del cileno a fine mercato), e allora occhio a questo finale di sessione estiva.

Tra i nomi monitorati per l'attacco c'è soprattutto quello di Scamacca, in cerca di una squadra visto che al Sassuolo è chiuso da Caputo e Raspadori. Secondo quanto riferisce il quotidiano torinese, sono in corso valutazione dalle tre parti in causa: Inter, Sassuolo e giocatore.  Nel frattempo, dettaglio non di poco conto, i neroverdi avrebbero messo nel mirino Agoume, che però i nerazzurro hanno promesso al Brest. "Restano comunque ancora sei giorni di mercato e senza dubbio Marotta, Ausilio, Baccin e Inzaghi avranno modo di fare un ulteriore punto, soprattutto dopo la partita di Verona (dopo la gara ci saranno ancora 4 giorni di trattative)", si legge su TS.

tutte le notizie di