FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

TS – Dumfries incanta subito. Hakimi? L’olandese vuole ribadire un concetto

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il quotidiano torinese evidenzia la super prestazione dell'ex PSV alla prima da titolare in nerazzurro

Alessandro Cavasinni

Grandi elogi sui giornali per Denzel Dumfries, autore ieri di una prova maiuscola alla sua prima da titolare con l'Inter. Tuttosport scansa almeno per ora i paragoni con Hakimi, ma non può fare a meno di sottolineare l'ottimo contributo dato alla causa dall'olandese, che già dopo pochi minuti ha piazzato l'assist per l'1-0 di Lautaro.

"Tutti quelli che lo conoscono e che ci hanno giocato insieme, dalle leghe inferiori olandesi o alle amichevoli con la nazionale di Aruba, sino alla massima competizione col Psv e all’Europeo di pochi mesi fa con gli Oranje, elogiano il carattere di un ragazzo che non vuole porsi limiti - si legge su TS -. Si impegna e allena al massimo per migliorare e per superare gli ostacoli che la carriera calcistica gli pone davanti. Ieri era il Bologna, martedì sarà la Fiorentina, più in là altri confronti internazionali per ribadire al mondo che Dumfries sulla fascia destra può determinare anche in un top club come l’Inter. Chiedere a Mihajlovic per conferma".

tutte le notizie di