FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

TS – Barella-Lautaro, l’Inter dopo la Nazionale: un rinnovo da annunciare e uno da definire

COMO, ITALY - AUGUST 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale embraces his teammate Nicolò Barella of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 06, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il quotidiano torinese parla delle due stelle nerazzurre che brillano anche lontano da Milano

Alessandro Cavasinni

Gran gol di Barella ed ennesimo sigillo di Lautaro: le partite di Italia e Argentina hanno portato a Inzaghi solo ottime notizie. Ora l'azzurro è già alla Pinetina ad allenarsi, mentre il Toro tornerà in Italia solo venerdì notte: l'obiettivo comune è la Lazio e, più in generale, un mese di impegni davvero stuzzicanti tra i quali anche il Derby d'italia e il Derby di Milano, senza dimenticare il doppio confronto in Champions con lo Sheriff.

Tuttosport parla del presente e, soprattutto, del futuro dei due in nerazzurro. "Il doppio confronto con lo Sheriff dovrà portare obbligatoriamente in dote 6 punti. Sei come i milioni, più bonus, fino al 2025 di un rinnovo soltanto da annunciare (la firma cancellerà pure la clausola da 111 milioni presente nell’accordo dai tempi del trasferimento dal Racing Avellaneda all’Inter) - si legge -. Sono invece più indietro le pratiche per adeguare il contratto di Barella (dai 2,5 milioni attuali per arrivare a 5) ma anche in questo caso Beppe Marotta ha manifestato grande ottimismo, conferendo a Nicolò i gradi di “Capitan futuro”".

tutte le notizie di